MillenniumServizi di consulenza a costi vantaggiosi

millenium
MILLENNIUM CONSULTING, Leader indiscusso nel campo della privacy e nella compilazione del documento programmatico sulla sicurezza.

1° Azienda certificata ISO 9000 in ambito di trattamento dei dati personali (L.196/03), opera nella consulenza Aziendale e business intelligence nelle aree: – Privacy (L.196/03) – Sicurezza sul Lavoro (L.81/08); – Antiriciclaggio – Consulenza societaria. Si contraddistingue un continuo orientamento verso la piena soddisfazione del cliente che gli permette di essere considerati come partner strategici e non semplici fornitori.

La comodità di avere una realtà come Millennium al proprio fianco in qualità di consulente Privacy è soprattutto sapere di avere a disposizione un vero e proprio team che si occupa del buon svolgimento di tutte le operazioni richieste dalla normativa.

Gli associati saranno seguiti da un esperto informatico in materia di privacy, da un consulente dedicato in materia di sicurezza dei dati e saranno supportati da un esperto legale per la necessaria consulenza.

AND Automotive
GE.SE.AV
ALD Automotive
Free Energia