K PartnersAssistiamo più di 1.000 agenzie di assicurazione in tutta Italia

k partners
Grazie alle esperienze multidisciplinari acquisite dal suo team, K Partners offre ai propri clienti le soluzioni più innovative negli ambiti dell’Ingegneria Gestionale, delle Tecnologie Industriali e dell’Economia Aziendale.

K Partners è leader nei servizi di Compliance per le agenzie di assicurazione, unica società specializzata nel settore ad offrire un servizio integrato, coprendo tutte le problematiche burocratiche a cui deve sottostare l’intermediario assicurativo: adempimenti ivass, assistenza rapporti con IVASS, privacy e sicurezza sul lavoro, nonchè implementazione di Sistemi di Gestione della Compliance in conformità alla norma ISO 19600, in grado di soddisfare i requisiti previsti dal Regolamento IVASS 44/19 in materia di Sistemi di Controllo Interno volti alla prevenzione del riciclaggio e finanziamento del terrorismo, nonchè parte speciale dei Modelli di Organizzazione Gestione e Controllo (MOG) secondo i requisti D.Lgs. 231/01 sulla Responsabilità Amministrativa degli Enti.

logo telefonia è
Telefonia e…