Guard OneServizi a valore aggiunto per mezzi mobili

GuardOne1
GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attraverso opportune Centrali di telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno servizi a valore aggiunto per mezzi mobili basati susistemi di localizzazione satellitare.

GuardOne Italia S.r.l. è società certificata ISO 9001.

La Centrale Operativa è il fiore all’occhiello di GuardOne Italia. Le particolari caratteristiche che la rendono, ad oggi, unica in Italia e tra le più avanzate a livello europeo sono:

La struttura, realizzata nel rispetto delle principali normative esistenti o in fase di attuazione, ne garantisce la conformità per la gestione di qualsivoglia segnale d’allarme proveniente da unità mobili ad ogni livello di sicurezza.

Le procedure operative specifiche, in armonia con quelle più generali emesse o in corso di emissione da parte degli enti di normazione preposti, garantiscono l’alto livello di sicurezza della Centrale Operativa e degli operatori e l’alto standard di qualità delle performances e del servizio al Cliente.

AND Automotive
GE.SE.AV
ALD Automotive
Free Energia