EdfoodUn amore autentico per la montagna e per la natura incontaminata

Ed_food1
EDFOOD è nata dalla passione di due amici per i prodotti spontanei e genuini del sottobosco.

Un amore autentico per la montagna e per la natura incontaminata ha trasformato una grande passione in un’azienda di respiro internazionale. Oggi EDFOOD commercializza funghi, tartufi e frutti di bosco e, con la stessa passione e meticolosità degli inizi, si occupa dell’intera filiera produttiva seguendo con attenzione ogni singolo dettaglio: dalla raccolta alla selezione, dalla preparazione al confezionamento, per garantire al cliente un prodotto controllato, di elevata qualità e grande gusto.

I funghi nostrani sono annoverati tra i migliori al mondo: il prodotto raccolto sull’Appennino Tosco-Emiliano, costellato di antichi e rigogliosi
 boschi spesso incontaminati,
 è considerato particolarmente
 pregiato.

L’attenzione nei confronti della natura e la passione per i prodotti del bosco ha permesso a EDFOOD di conoscere a fondo le diverse aree di raccolta, selezionare le zone migliori e utilizzare, stagione dopo stagione, solo i prodotti di qualità più elevata, garantendo sempre eccellenza e disponibilità di materia prima ai propri clienti, a livello internazionale.

AND Automotive
GE.SE.AV
ALD Automotive
Free Energia